Questionario La Città Continua | COMPILA IL FORM PER DIVENTARE PARTE ATTIVA DEL PROGETTO

QUESTIONARIO PER I CITTADINI | La Città Continua | Quartiere Soccorso

Il progetto, elaborato da CUT | Circuito Urbano Temporaneo, Ricilclidea e dal Servizio politiche giovanili del Comune di Prato  è dedicato alla città di Prato con un focus sul ruolo delle periferie urbane come hub culturali. Il progetto è finanziato dalla Regione Toscana sul DD relativo agli interventi sulla sicurezza urbana integrata e prevede un momento di raccolta di informazioni IN FORMA ANONIMA (Nessun dato sarà registrato compilando il form)  per poter costruire un documento che racconta la percezione di sicurezza in città e nel quartiere e trovare soluzioni per migliorarla.

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA, facci sapere come vivi la tua città e il tuo quartiere, >>>COMPILA IL FORM on line, aiutaci a crescere insieme!!!

>>> LINK AL FORM ON LINE:  https://forms.gle/5u3aafNbMGcQXHfK9

>>>CHE COS’E’ LA CITTA’ CONTINUA

La città continua, è il progetto elaborato da CUT | Circuito Urbano Temporaneo, Riciclidea e dal Servizio politiche giovanili del Comune di Prato dedicato al quartiere del Soccorso che aspira alla creazione di un modello culturale che parta dalla periferia urbana. L’attività di rigenerazione del quartiere è iniziata da due anni insieme alle associazioni, ai cittadini e alle scuole del Soccorso e ha già portato alla realizzazione di progetti come quello dei Giardini di prossimità. Il nuovo progetto in corso è dedicato alla sicurezza urbana integrata: punto fondamentale del progetto è la presenza della mediazione culturale, che permetterà il coinvolgimento di tutte le comunità del Soccorso abbattendo barriere sociali e linguistiche, con il fine di creare un modello di riqualificazione sostenibile riproponibile anche in altri contesti.

Per tutti i mesi di attività sarà attivato un monitoraggio in forma di questionario on line COMPILABILE AL LINK INDICATO IN CIMA ALLA PAGINA che rilevi la percezione di sicurezza nel quartiere, le potenzialità e le criticità dei luoghi e la presenza attiva dei cittadini. Tra gli interventi infrastrutturali figura anche l’installazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica presso i Giardini di Prossimità situati dietro le scuole Collodi.

PER CONOSCERE IL PROGETTO E SEGUIRE LE ATTIVITA’ CLICCA SUI SEGUENTE LINK:

PROGETTO: https://cutcircuitourbanotemporaneo.com/la-citta-continua-quartiere-soccorso/

ATTIVITA’: https://cutcircuitourbanotemporaneo.com/category/eventi-la-citta-continua/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...