>>>CALL PER UDITORI AGORÀ<<<

>>CALL PER UDITORI AGORÀ <<< CUT – Circuito Urbano Temporaneo 12/13/14 Ottobre 2017 – Ore 15:00 / 19:00 <<Chi ode; chi sta ad ascoltare ciò che altri dice>> Una call pubblica per partecipare come uditori ai workshop Agorà del Contemporaneo | Piazza Aperta 2017 durante le giornate del 12/13/14 Ottobre Gli uditori (MAX 10 partecipanti…

// Distanziamento #4 //

// Distanziamento #4 // La curatrice Stefania Rinaldi riflette sul cambiamento in atto durante il periodo di emergenza, caratterizzato da un’esplicita richiesta di distanziamento sociale. I luoghi si isolano così come le persone… la dissociazione tra le percezioni della vita e la solitudine dello spazio creano nuove relazioni. // Distanziamento // un progetto curatoriale di CUT – Circuito…

// Distanziamento #3 //

// Distanziamento #3 // La curatrice Stefania Rinaldi riflette sul cambiamento in atto durante il periodo di emergenza, caratterizzato da un’esplicita richiesta di distanziamento sociale. I luoghi si isolano così come le persone… la dissociazione tra le percezioni della vita e la solitudine dello spazio creano nuove relazioni. // Distanziamento // un progetto curatoriale di CUT – Circuito…

// Distanziamento #2 //

// Distanziamento #2 // La curatrice Stefania Rinaldi riflette sul cambiamento in atto durante il periodo di emergenza, caratterizzato da un’esplicita richiesta di distanziamento sociale. I luoghi si isolano così come le persone… la dissociazione tra le percezioni della vita e la solitudine dello spazio creano nuove relazioni. // Distanziamento // un progetto curatoriale di CUT – Circuito…

// Distanziamento #1 //

// Distanziamento #1 // La curatrice Stefania Rinaldi riflette sul cambiamento in atto durante il periodo di emergenza, caratterizzato da un’esplicita richiesta di distanziamento sociale. I luoghi si isolano così come le persone… la dissociazione tra le percezioni della vita e la solitudine dello spazio creano nuove relazioni. // Distanziamento // un progetto curatoriale di CUT – Circuito…

Call Aperta Fotografia | ZERO,2 METRI²

Call Aperta di Fotografia | ZERO,2 METRI² >>> POSSIBILI CANDIDATURE: FEBBRAIO 2020 // FEBBRAIO 2021 <<< Piccolo spazio portatile in movimento, itinerante e aperto, sperimentale e non con venzionale. Ogni 30 giorni un nuovo artista si alternerà nella dimensione obbli­gata, confrontandosi con il vuoto del possibile e con chi per caso o per volontà sarà…

#3 racconti di quartiere | SOCCORSO | di Franca Giovannelli

Emozioni e ricordi in un pomeriggio di quarantena Un pomeriggio, la scorsa estate un invito, apericena condiviso, location i Giardini di Prossimità. Entrare in un luogo impensato a due passi da importanti arterie stradali. … La sensazione di aver quasi fatto un salto spazio temporale. Alberi, passeggiare sull’erba, sentire il rumore delle foglie sotto i…

#2 racconti di quartiere | SOCCORSO | Il mio giardino segreto

>>> Appena scesa dell’autobus guardo l’orologio: è mezzogiorno!  E’ tardi devo preparare il pranzo… Quasi quasi prendo la scorciatoia… Non c’è il cancello, solo due pali sbilenchi… ma appena li passi ti appare in tutta la sua bellezza, arioso, soleggiato, odoroso di ragia…  il mio giardino segreto!  <<< E come ogni bellezza anche questa è…

QUARTIERE SOCCORSO | Suburb’s Notes | Sessione DUE

Oggi raccontiamo la seconda sessione del progetto fotografico di Maruska Tonioni QUARTIERE SOCCORSO | Suburb’s Notes, a cura di Stefania Rinaldi, che vede la sua genesi durante i primi mesi del 2019, e ha visto una prima fase di presentazione durante il Festival QUARTIERE SOCCORSO | Suburb’s Narration che si è svolto ad ottobre in…

#1 Racconti di Quartiere | SOCCORSO| racconto di Elena Franchi

“Nel lontano 2006 e fino alla primavera di tre anni dopo, quando ero una giovane neolaureata in cerca di trovare il mio posto nel mondo soprattutto al di fuori del nido familiare che iniziava a starmi un po’ stretto, sono stata una abitante passeggera del quartiere soccorso. La mia storia inizia con il mio fidanzato…